Corsi per Alfiere e Tamburino

Nobile contrada dell'Oca

Corsi per Alfiere e Tamburino 2018

Con la presente la Sedia Direttiva comunica l’inizio dei corsi Alfiere e Tamburini per l’anno 2018.

Da sabato 10 Marzo a partire dalle ore 15.30, fino alle 17.30, avranno inizio i corsi per Alfiere e Tamburino in vista del Giro Annuale del 13 Maggio. Come al solito i corsi si terranno presso le Fonti e oltre al sabato gli altri giorni saranno martedì e giovedì con orario 17.00-18.00.

Gli allenamenti non verranno effettuati nel giorno di sabato 31 Marzo (sabato di Pasqua) e termineranno sabato 5 Maggio. Bandiere e tamburi potranno essere presi alle Tira e si raccomanda la massima cura nel rimettere al posto tutti i materiali presi.

Passata la Festa Titolare, per tutti coloro che avranno voglia di continuare ad esercitarsi con bandiera e tamburo, sarà data la possibilità di proseguire gli allenamenti dal 22 Maggio al 23 Giugno.

Sabato 28 Aprile verranno effettauti gli esami per gli anatroccoli alle ore 15.30 e a seguire per i più grandi. Gli anatroccoli appena fatto l’esame andranno a segnare la montura in Contrada, mentre per tutti gli altri, senza indicazione di giorni preferenziali per i più giovani, i giorni di consegna sono: martedì 3, mercoledì 4 e giovedì 5 Maggio dalle ore 16.30 alle ore 19.00.

Esami e presenza agli allenamenti saranno “indicativi” per poter prendere la montura.

IL PROVVEDITORE AI BENI MOBILI
Andrea Manganelli

Scarica il documento PDF

 

vedi anche