Protettorato

Quote Protettorato

La Sedia Direttiva comunica che a seguito delle modifiche allo statuto approvate nella seduta assembleare del 13 dicembre 2023, a partire dal 2024 verrà introdotta la tessera unica. A partire dalla stessa data cesseranno di validità le tessere delle Società Trieste, della Polisportiva e del Gruppo Donatori di sangue e Midollo Osseo.

La quota per i protettori ordinari, omnicomprensiva, sarà di 90 euro e darà diritto al voto. La quota per i protettori sostenitori sarà di 40 euro annue e darà accesso a tutte le iniziative ma non darà diritto di voto. La quota per gli Anatroccoli e i Giovani di Fontebranda sarà di 15 euro.

La Commissione Finanze comunica che è disponibile sull’APP Fontebranda la nuova funzione Protettorato. I contradaioli che hanno effettuato la verifica dell’indirizzo email, potranno accedere dal menù alla voce Protettorato.

La nuova funzione  permetterà di visualizzare i propri dati anagrafici e quelli della propria famiglia, le tessere in essere e lo storico con i relativi dettagli, gli eventuali RID su cui sono attivi gli addebiti e lo storico degli incassi.

Modalità di pagamento

La commissione finanze ricorda le modalità di pagamento della tessera unica:

1. Addebito diretto su conto corrente

Tutti i contradaioli che hanno aderito negli anni passati al monte tessere riceveranno l’addebito direttamente sul loro conto corrente con la rateizzazione prescelta.

Coloro che non hanno ancora attivato l’addebito diretto possono farlo sul sito compilando il modulo:

2. Carta di Credito/PayPal/Google Pay/Apple Pay

Paga collegandoti direttamente all’apposita area dedicata:

3. Bonifico bancario

Bonifico su IBAN IT05W0103014200000005762063 intestato alla Nobile Contrada dell’Oca con causale Protettorato (anno corrente).

4. Contanti

Presso la segreteria nell’orario di apertura, il martedì dalle 19.00 alle 20.00 su appuntamento.

Nuovi Protettori

Battesimo Contradaiolo

Art. 9

Il Popolo della Contrada è costituito da tutti coloro che nascono nel suo territorio nonché da coloro che, pur non nascendovi, sono ad essa palesemente legati per tradizione familiare, nonché, infine, da coloro che, per simpatia o attaccamento dimostrato verso di essa, meritano di entrare a farvi parte. Coloro che ne hanno diritto e/o ne fanno domanda, previa valutazione da parte della Sedia dei requisiti richiesti, entrano a far parte del Popolo della Contrada mediante ed a seguito del Battesimo Contradaiolo.

Coloro che volessero fare richiesta alla Sedia direttiva per entrare a far parte del Popolo della Contrada possono farlo direttamente sul sito compilando il modulo:

Contatti

Per chi desidera ulteriori informazioni o per chi desidera verificare la propria posizione inviare mail a :